Rif. 524 Romantico monolocale per vacanze

Descrizione: 

SCICLI: “Casa Adele" è un caratteristico monolocale di fronte alle Grotte di Chiafura nel quartiere di San Bartolomeo a Scicli. E' un monolocale con soppalco, perfetto per un soggiorno romantico, arredato e restaurato di recente. La camera da letto si trova sul soppalco in legno, le cui mura sono in larga parte lasciate a vista, ed è provvista di un letto matrimoniale; al piano terra, vi è il soggiorno che offre un divano trasformabile in letto per un relax pomeridiano. La cucina è nuova, completa di tutti gli accessori, e a fianco vi è una grande finestra da dove potete ammirare uno scorcio panoramico sulle Grotte di Chiafura, la cui vista è molto suggestiva soprattutto di sera. Il bagno è dotato di una comoda doccia. Tutti gli accessori sono stati scelti con cura per rendere il vostro soggiorno gradevole e rilassante.
Con una passeggiata di 5 minuti, si raggiunge il centro storico di Scicli, Via F.sco M.Penna cornice scenografica di architetture tardo-barocche e palazzi neoclassici, rococò e liberty, e sede del Municipio di Scicli, reso famoso dalla fiction televisiva Il commissario Montalbano. Tour alla scoperta dei luoghi e dei sapori di Montalbano sono disponibili, da non perdere. 

Inglese: 

"Casa Adele" is a characteristic one bedroom apartment in front of the cave of Chiafura in the District of San Bartolomeo in Scicli. It is a studio apartment with mezzanine, perfect for a romantic stay, furnished and recently renovated. The bedroom is located on the wooden loft, whose walls are largely left to vista, and is equipped with a double bed; on the ground floor there is the living room with a sofa bed for a nice relax. The kitchen is new and complete with all accessories, and alongside there is a large window from where you can admire a panoramic view on the caves of Chiafura, whose view is very beautiful especially at night. The en suite bathroom has a comfortable shower. All accessories have been carefully selected to make your stay pleasant and relaxing. With a 5 minute walk, you can reach the historic centre of Scicli, Viale F.sco Mormina Penna scenic setting of late Baroque architecture and neoclassical palaces, Rococo and Art Nouveau, and seat of the municipality of Scicli, made famous by the television series Inspector Montalbano. 

Accessori: 
Climatizzatore
Posizione: 
Centro Storico
Impianto Fognario: 
Rete Fognaria Comunale
Stato: 
Libero
MQ: 
35
Fornitura Acqua: 
Rete Idrica Comunale
Impianto Elettrico: 
A Norma CEE
Camere da letto: 
1
Bagni: 
1
Piano: 
Su più Livelli
Classe Energetica: 
G con I.P.E. > di 175 kwh/mq-a
Cod. Rif.: 
525
Contratto: 
MAPPA: 

VUOI PIU' INFORMAZIONI SU QUESTO IMMOBILE?

Compila il form sottostante per riceverli.

wf      
wf      
wf      
wf      
wf      
wf      
wf      
     
CAPTCHA
Questo domanda è un test antispam